Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 16:53

Tuffo mortale in Arno, l'ombra del suicidio

Si fa strada l'ipotesi che il giovane danese recuperato morto nel fiume si sia voluto uccidere. Il ragazzo si è buttato sotto gli occhi di un amico



FIRENZE — A far propendere gli investigatori per l'ipotesi del suicidio è il racconto dell'amico del giovane danese che ha detto di averlo visto scavalcare la spalletta del ponte Vespucci e gettarsi nelle acque dell'Arno per poi sparire. Il tutto senza poter fare niente per impedire il gesto compiuto al termine di una serata trascorsa in una discoteca dei dintorni. 

Il cadavere del ragazzo, che si trovava a Firenze in gita scolastica, è stato trovato in tarda mattinata all'altezza della discesa al fiume su lungarno Santa Rosa. Le ricerche erano scattate già nella notte, dopo che l'amico intorno alle tre aveva dato l'allarme. Solo con la luce del sole, però, il corpo è stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Nell'operazione è stato coinvolto anche un elicottero. 

Sul caso indagano i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno