Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 29 novembre 2017 ore 15:22

Tuffo in Arno per sfizio, la bravata costa cara

Il giovane che si è gettato nel fiume dal ponte San Niccolò è stato denunciato per procurato allarme. Il gesto compiuto davanti a turisti e passanti



FIRENZE — Ogni bravata ha il suo scotto da pagare e quella messa in atto dal ragazzo di ventidue anni che stamattina si è tuffato nell'Arno gelato davanti agli occhi attoniti di chi si trovava in quel momento sul ponte San Niccolò, ha fatto scattare una bella denuncia per procurato allarme non appena sulla vicenda è stata fatta luce: il giovane, lo ha detto lui stesso alle forze dell'ordine, aveva semplicemente voglia di tuffarsi. 

In un primo momento si è temuto il peggio tanto che la segnalazione del tuffo ha fatto arrivare sul posto in pochi istanti i vigili del fuoco, la polizia e il 118. La macchina dei soccorsi, insomma, si è messa in moto a pieno regime salvo poi scoprire che il ragazzo era già tornato a riva a nuoto senza alcun problema. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca