Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 15:28

Una corsa a cavallo di tre parchi

Settima edizione della 'Corsa dei tre parchi' tra le Cascine, l'Argingrosso e Villa Vogel. Percorso competitvo di dodici chilometri e ludico di cinque



FIRENZE — In realtà la storia della 'Corsa dei tre parchi' affonda le radici ben più addietro delle sette edizioni. Quella di quest'anno, infatti, è la settima edizione con l'attuale percorso. L'appuntamento per i podisti è domenica con i due percorsi, competitivo e ludico motorio, che attraversano appunto i parchi fiorentini delle Cascine, dell'Argingrosso e di Villa Vogel. 

L'evento è stato presentato in Palazzo del Pegaso alla presenza del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, della presidente del gruppo 'Le Torri Podismo' Catia Ballotti, della presidente della commissione sport del Quartiere 4 Barbara Felleca e della speaker della manifestazione Veronica Bellandi. 

"Sono felice che per questa edizione si prospetti un successo di pubblico e partecipazione - ha detto il presidente Giani - Il gruppo sportivo Le Torri, che organizza la gara, ha sempre saputo testimoniare, attraverso lo sport, valori fondamentali per la nostra comunità". 

Da quest'anno un trofeo sarà intitolato alla memoria di Oretta Lazzeri, protagonista per molti anni dell'appuntamento sportivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca