Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 09 febbraio 2018 ore 10:23

Arriva il primo tram della linea 3

Trasporto eccezionale scortato dalla polizia municipale fino a viale Morgagni. Lunedì prima prova sui binari fino a piazza Dalmazia



FIRENZE — Se qualcuno lunedì noterà un tram procedere a passo d'uomo sui binari della tramvia da viale Morgagni a piazza Dalmazia non dovrà pensare a un'allucinazione. Per quel giorno, infatti, è in programma la prima prova del tram della linea 3 dal capolinea di Careggi fino, appunto, a piazza Dalmazia. 

Il mezzo sarà scaricato sui binari stanotte dopo il trasferimento dal deposito di Scandicci attraverso un trasporto eccezionale. Questo il percorso stabilito con la polizia municipale: viale XI Agosto-via Sestese-via Reginaldo Giuliani-via Santo Stefano in Pane-via Dino del Garbo fino a entrare nel cantiere di viale Morgagni dove il convoglio verrà scaricato. Poi uscita da via Dino del Garbo-via Santo Stefano in Pane-via Reginaldo Giuliani in direzione uscita città.

Saranno istituiti divieti di sosta in via Reginaldo Giuliani, via Santo Stefano in Pane, via Dino del Garbo. Previste anche chiusure temporanee sulle direttrici via Dino del Garbo-viale Morgagni-via Santo Stefano in Pane e viale Morgagni verso via Caccini. Chiusa anche l’intersezione tra via Santo Stefano in Pane-viale Morgagni-via Dino del Garbo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno