Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 29 giugno 2017 ore 14:01

Tramvia, nuovo cantiere in viale Rosselli

Al via i lavori per la posa dei binari di collegamento tra via Guido Monaco e via Alamanni. Traffico spostato su due corsie



FIRENZE — I cantieri della tramvia arrivano in viale Fratelli Rosselli. I lavori cominceranno il 4 luglio con il cantiere che sarà allargato prima dalla parte di via Guido Monaco con il mantenimento di due corsie per il traffico sul lato di via Alamanni. A seguire i lavori si sposteranno sul lato di via Alamanni lasciando comunque sempre due corsie su lato di via Guido Monaco. I lavori sono previsti fino a fine agosto. 

E' poi già stato modificato l'assetto del cantiere di viale Belfiore dal sottopasso ferroviario all'attraversamento pedonale semaforizzato. Le corsie sono state disassate con mantenimento di due corsie veicolari nella direttrice provenienti da viale Redi-via Benedetto Marcello verso Porta a Prato e di due nella direttrice sul lato di via Guido Monaco verso Porta a Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno