Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 18:48

Tramvia, arrivano i binari e chiude la strada

Scarico delle rotaie e il primo getto dei binari nell’ultimo tratto di via di Novoli. Sarà chiuso il tratto via Allori-via Valdinievole



FIRENZE — Proseguono i lavori della tramvia. Nell’ambito dei cantieri della linea 2 la prossima settimana è in programma lo scarico delle rotaie e il primo getto dei binari in via nel tratto finale di via di Novoli. Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 luglio (dalle 23 alle 6) sarà chiuso il tratto via Allori-via Valdinievole con itinerario alternativo per i veicoli in uscita città da via Orazio Vecchi-via Baracca. La notte successiva sarà la volta del tratto da via Valdinievole-via Lippi e Macia (stesso orario): itinerario alternativo in uscita città da via Lippi e Macia-via Valdichiana-via Valdinievole-via di Novoli. 

Rimanendo sulla linea 2 da giovedì 27 luglio scatterà un un restringimento di carreggiata in via di Novoli da via Tacchinardi a via Demidoff per effettuare le sistemazioni urbanistiche definitive. Resta una corsia in ingresso città fino a inizio settembre. 

Per quanto riguarda la linea 3, lunedì notte sarà effettuato l’intervento di posa della conduttura dell’acquedotto rinviato la scorsa settimana. Dalle 21 di lunedì alle 5 di martedì quindi la strada sarà chiusa. In alternativa si dovrà utilizzare l’itinerario piazza della Stazione-via Santa Caterina da Siena-via della Scala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca