Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca mercoledì 09 febbraio 2022 ore 08:47

Topi d'auto incubo del rione, fermati due minori

Carabinieri, polizia municipale e polfer hanno stretto il cerchio attorno a due minorenni accusati di una serie di furti sulle auto in sosta



FIRENZE — Due minorenni italiani, sarebbero loro gli autori di una serie di furti sulle auto messi a segno tra il 2021 ed il 2022 in Oltrarno fiorentino. 

I due minori sono ritenuti responsabili di furti su autovetture commessi nella zona di Porta Romana, Piazza Tasso e Santo Spirito tra gli ultimi mesi del 2021 e Gennaio 2022.

I due hanno 16 e 17 anni, con precedenti penali, assieme o in concorso con altri soggetti, avrebbero partecipato a diversi furti perpetrati su autovetture parcheggiate in pubblica via o all’interno del Parcheggio Oltrarno, nelle date 10, 21 e 28 Novembre, 2 e 10 Dicembre e infine 8 e 12 Gennaio.

Le indagini sono partite lo scorso mese di Novembre con la visione di numerosi video di telecamere di sorveglianza.

Ulteriori indagini sono state svolte dalla polizia municipale di Firenze e dalla polizia ferroviaria per cui il procuratore presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze, Antonio Sangermano, ha richiesto l’emissione della misura cautelare.

I minori sono stati trasferiti all’Istituto per i Minorenni Meucci.

I carabinieri hanno eseguito inoltre altre perquisizioni delegate dalla Procura della Repubblica di Firenze, finalizzate alla ricerca di refurtiva nelle abitazioni di altri quattro soggetti, maggiorenni, indagati dai militari per i medesimi reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità