Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 17:07

Test sui tiranti nel sottopasso Talenti

Foto facebook Stefano Giorgetti

Ultimi aggiustamenti prima del consolidamento del muro del sottopasso. Parcheggio sperimentale per i residenti alla Coop



FIRENZE — I lavori entreranno nel vivo domani e serviranno a consolidare il muro del sottopasso di viale Talenti. Dopo la predisposizione del cantiere, sono in corso gli interventi propedeutici per avviare i lavori. Intanto sono stati effettuati i test sui tiranti che furono collocati quando si rese necessaria la messa in sicurezza d'urgenza tra 2013 e 2014. A fare il punto è stato l'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti che, in un post su Facebook, ha anche fatto presente che è prevista l'individuazione delle posizioni dove saranno realizzati i pali e un saggio di trivellazione. 

Sul fronte dei parcheggi in via sperimentale i residenti di via Cecioni e delle strade limitrofe da stasera potranno parcheggiare gratuitamente nel parcheggio privato della vicina Coop. Questo grazie a un accordo tra Quartiere 4 e Unicoop in base al quale le auto potranno sostare tutti i giorni in orario serale e notturno dalle 18.30 alle 8.30 e l’intera giornata della domenica. 

Gli automobilisti dovranno accedere da via Galileo Chini e prendere comunque il biglietto alla sbarra. Nelle ore al di fuori dell’orario previsto sarà applicata la tariffa del parcheggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità