Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 16 ottobre 2018 ore 11:41

Il terzo settore verso la conferenza regionale

Volontari e associazioni riuniti a Firenze il 19 ottobre in vista dell'evento di febbraio al Mandela Forum organizzato da Regione e Cesvot



FIRENZE — Fervono i preparativi per la prima conferenza regionale del terzo settore che si svolgerà il 9 febbraio al Mandela Forum di Firenze. Anche nel capoluogo toscano è stato organizzato uno degli incontri preparatori all'evento. Appuntamento il 19 ottobre alle 15.30 nell'Auditorium Cto dell'Azienza Ospedaliero Universitaria di Careggi in Largo Palagi 1. Titolo: “Verso la prima Conferenza regionale: a confronto con il terzo settore toscano”. A organizzare l'evento, Regione Toscana e Cesvot. 

All'evento parteciperanno l’assessora al diritto alla salute e al welfare della Regione Toscana Stefania Saccardi, l’assessora al welfare del Comune di Firenze Sara Funaro e il presidente di Cesvot Federico Gelli. Ci saranno anche la dirigente della Regione Paola Garvin che presenterà una fotografia del terzo settore toscano e Paolo Balli, direttore di Cesvot che entrerà nel merito dei temi scelti per la conferenza. 

L'evento è pensato per le associazioni di volontariato e di promozione sociale, le cooperative sociali, gli enti iscritti all’anagrafe delle Onlus e tutti i soggetti del terzo settore delle provincie di Firenze, Prato e Pistoia. 

Saranno gettate le basi degli argomenti su cui si concentreranno i gruppi di lavoro della Conferenza e che gli interessati potranno consultare sul sito internet di Cesvot. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità