Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 17:00

Terminati i lavori sul marciapiede accanto al tram

Foto dalla Pagina Osservatorio lavori tramvia

Il percorso pedonale che corre lungo la linea del tram è stato interessato da lavori di risistemazione del muro perimetrale del Palazzo dei Congressi



FIRENZE — Sono terminati i lavori di sistemazione del percorso pedonale di via Valfonda, tra piazza Adua e la Fortezza da Basso che corre attiguo alla linea T1 del tram sulla linea Santa Maria Novella - Careggi.

La direzione mobilità di Palazzo Vecchio contattata da QuiNewsFirenze ha confermato il completamento dei lavori sottolineando che il marciapiede non è stato ancora riaperto al transito pedonale.

Lungo il percorso che costeggia il Palazzo dei Congressi, e che accompagna i visitatori delle fiere fiorentine dalla stazione ai padiglioni della Fortezza, sono stati effettuati lavori di ridimensionamento che hanno interessato alcune alberature e muretti di contenimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno