Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 02 ottobre 2017 ore 13:35

Tenta di vendere la coca agli allievi marescialli

Uno spacciatore a caccia di clienti in piazza Santa Croce ha sbagliato obiettivo e ha puntato su tre allievi liberi dal servizio. Fuga e inseguimento



FIRENZE — Una serata decisamente storta per un 37enne marocchino che ha cercato in tutti i modi di sbolognare una dose di cocaina a quelli che pensava potessero essere clienti e che invece, per uno scherzo del destino, si sono rivelati tre allievi marescialli. Erano liberi dal servizio e lui non li ha riconosciuti, per questo li ha avvicinati in piazza Santa Croce e in modo insistente ha cominciato ad avanzare le sue offerte di vendita dello stupefacente in cambio di 50 euro. Poi si è allontanato ed è tornato con una bustina di coca confezionata. A quel punto la sorpresa, con i tre che si sono qualificati. 

Come un fulmine, l'uomo ha lasciato cadere la droga a terra e ha cercato di scappare ma la sua fuga è durata poco. I tre lo hanno fermato immediatamente. Per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno