Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 10:39

Telefoni in tilt ma l'ospedale risponde

Attivate le linee di emergenza al presidio di Ponte a Niccheri per evitare il blocco delle chiamate dopo il guasto alla rete telefonica



BAGNO A RIPOLI — Le reti telefonica e informatica hanno smesso di funzionare ma all'ospedale Santa Maria Annunziata non è isolato. A dirlo è la stessa Asl. 

Mentre i tecnici sono al lavoro per riparare il guasto, sono state attivate quattro linee telefoniche di emergenza per chi ha necessità di contattare il presidio: portineria 055 642638; pronto soccorso 055 644448; rianimazione 055 644476 e direzione sanitaria 055 642500 oltre al mobile 3207982532. Il numero di emergenza al quale risponde la portineria è stato comunicato anche a carabinieri, protezione civile, polizia Vigili del Fuoco e Prefettura.

Nel frattempo è stata attivata anche la procedura con la quale la Centrale operativa 118 devia le urgenze verso gli altri ospedali cioè San Giovanni di Dio, Santa Maria Nuova e Careggi: in totale sono stati trasferiti in altri pronto soccorsi 18 pazienti tutti con codici di bassa gravità. 

Tutto normale, nonostante qualche rallentamento, nello svolgimento delle attività ospedaliere con le sale operatorie che continuano a funzionare e l'area radiologica e il laboratorio di analisi a regime. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità