Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 07 dicembre 2016 ore 10:32

Teatro, bella storia per i giovani

Il progetto della Fondazione Cassa di risparmio di Firenze permette agli under 21 di accedere a spettacoli teatrali e concerti a prezzi convenienti



FIRENZE — Un abbonamento low cost da 28 euro che dà la possibilità di assistere a sei spettacoli su tredici proposti e a uno dei due concerti offerti. E' Il Teatro? Bella Storia! l'offerta della Fondazione Cassa di risparmio di Firenze per diffondere la cultura offerta dal teatro nei giovani tra 16 e 21 anni.

Sono sei i teatri fiorentini che hanno aderito all''iniziativa: Opera di Firenze Maggio Musicale Fiorentino, Orchestra della Toscana, Teatro della Toscana (Pergola e Niccolini), Teatrodante Carlo Monni, Teatro di Rifredi e Teatro Puccini. Il concerto è da scegliere tra quello di J-AX & Fedez (15 marzo) e Marra/Guè (16 febbraio).

Da oggi è possibile acquistare gli abbonamenti e i primi sei acquistati si aggiudicheranno sei biglietti omaggio per il concerto dei Green Day dell''11 gennaio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno