Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 19 luglio 2017 ore 17:14

Tavolo di crisi per il negozio Cavalli e Giacosa

Doppia convocazione, il 25 e il 28 luglio, del tavolo di crisi alla Città metropolitana di Firenze per l'annunciata chiusura del Caffè e del negozio



FIRENZE — Lo annuncia in una nota la Filcams Cgil, che si pone come obiettivo all'interno del tavolo "individuare misure volte a salvaguardare l'importante marchio del Caffè Giacosa, dove nacque il famoso Negroni, nonché la piena occupazione dei dipendenti Cavalli, compreso il Giacosa del quale la famiglia è proprietaria". 

Secondo la Filcams, "una via diversa da parte della proprietà, e di chi intende subentrare, sarebbe uno schiaffo all'intera città di Firenze per la perdita di un prestigioso marchio come il Caffè Giacosa, e sarebbe anche una ripercussione negativa sull'occupazione, già pesantemente colpita dalle crisi che hanno caratterizzato le attività commerciali fiorentine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno