Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 17:14

Suore al mare, stop al profilo Fb di Izzedin Elzir

Il presidente dell'Ucoii e imam di Firenze aveva pubblicato una foto su Facebook con delle suore al mare con riferimento alla polemica sul burkini



FIRENZE — Nel bel mezzo della dibattito mediatico sul burkini, il costume interno come una muta da sub per le donne musulmane, il presidente dell'Unione comunità islamiche e imam di Firenze, Izzedin Elzir, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto di sette suore, che giocano sulla spiaggia. Senza alcun commento. 

"Spero che le due cose non siano collegate - afferma l'imam di Firenze Izzedin Elzir -, spero di vivere ancora in un paese libero e non in una dittatura". 

Nel messaggio inviato a Izzedin Elzir dopo il blocco, gli amministratori del social network spiegano di aver sospeso il profilo dopo le segnalazioni di alcuni utenti, che lo indicavano come fittizio, intestato a una persona inesistente. 

"Mi hanno chiesto di inviare copia di un documento d'identità per dimostrare che sono una persona vera, cosa che sto per fare", spiega sempre l'imam. 

"Se la pubblicazione della foto e il blocco del profilo fossero due cose collegate sarebbe il colmo", dice ancora, "una cosa che non succede neppure nelle peggiori dittature". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità