Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 27 settembre 2017 ore 10:05

Sul taxi rosa le donne saltano la fila

Le cooperative Cotafi e Socota hanno attivato il servizio che consente alle donne di avere la precedenza sulle altre prenotazioni delle corse notturne



FIRENZE — Il servizio Taxi rosa è partito ufficialmente ieri sera dopo l'annuncio nei giorni scorsi dell'accordo tra il Comune di Firenze le due cooperative Cotafi e Socota. Il numero da chiamare per ‘saltare la fila’ del 4390 sarà lo 055 4361904, mentre per accedere al servizio ‘Taxi rosa’ del 4242 si potrà usare, nella fase iniziale, il canale WhatsApp inviando la parola ‘rosa’ al numero 334 6622550. Nei prossimi giorni anche Socota attiverà la linea telefonica dedicata.

Si tratta, ha detto l'assessore comunale allo Sviluppo economico Cecilia Del Re, di "un servizio che va ad aggiungersi alla tariffa scontata del 10 per cento riservata alle donne, già in vigore per le corse notturne. Il taxi rosa sarà disponibile dalle 21 alle 2, con l’obiettivo di estenderlo alle 4 del mattino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità