Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 19:44

Sui semafori pesci e serpenti, scatta la denuncia

L'assessore alla Mobilità ha reso noto che Silfi procederà alla denuncia degli ignoti che hanno installato sagome di cartone sulle lampade semaforiche



FIRENZE — Sui semafori di Firenze sono state installate alcune sagome di animali che hanno attirato l'attenzione degli automobilisti ma anche le ire di Palazzo Vecchio che ha annunciato la denuncia di Silfi ontro ignoti.

Pesci, serpenti e galline sono stati collocati sulle lampade semaforiche della città "I semafori sono stati oggetto dell'attenzione di alcuni buontemponi ma quella che può sembrare una operazione inoffensiva può diventare un guaio serio: si tratta infatti di una manomissione di impianti essenziali per la sicurezza degli utenti della strada e possono originare situazioni di pericolo. Silfi è subito intervenuta rimuovendo i cartonati e, come prevede la normativa, presenterà denuncia contro ignoti. Attenzione quindi: scherzare è bello ma facciamolo senza creare inutili rischi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità