Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 24 luglio 2021 ore 17:45

Strage di patenti sulle strade della movida

Non sono scampati ai posti di blocco. I carabinieri si sono appostati in punti strategici per controllare il tasso alcolico sulle strade della movida



FIRENZE — Notte ad alto tasso alcolico nell'Oltrarno fiorentino dove i carabinieri hanno fatto le ore piccole per contrastare la guida in stato di ebbrezza. Ben 7 persone su 50 controllate hanno mostrato tassi alcolici superiori al limite consentito.

Vari i posti di blocco organizzati in diversi punti strategici nella zona dell'Oltrarno, e per 7 volte gli strumenti hanno registrato un valore superiore a 0,5 grammi per litro.

Per tutti è scattato il ritiro immediato dei documenti di guida, trasmessi alla prefettura di Firenze per le relative valutazioni in ordine al periodo di sospensione che prevede tempi raddoppiati, in quanto le infrazioni sono state accertate in orario notturno.

Tutti i veicoli, compreso un motociclo, sono stati affidati a persone idonee alla guida, scongiurando in tal modo il concreto rischio di incidenti stradali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità