Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 19:25

Strada chiusa per lavori e i cassonetti esplodono

I residenti segnalano la montagna di rifiuti che attende di essere recuperata in piazza Sant'Ambrogio dove la strada è stata chiusa per un cantiere



FIRENZE — I residenti di Sant'Ambrogio hanno segnalato attraverso il Comitato Cittadini per Firenze l'anomalia di una strada che è stata chiusa fermando di fatto il recupero dei rifiuti. 

"Via Carducci è chiusa da alcuni giorni per permettere l'allestimento di un cantiere - spiega Simone, portavoce del Comitato - ma qualcuno sembra essersi dimenticato della postazione interrata per la raccolta dei rifiuti". 

La strada che collega Sant'Ambrogio a piazza D'Azeglio è transennata "A quanto pare non passa neppure il camion di Alia perché i rifiuti si sono accumulati e adesso invadono il marciapiede. Più che la sorpresa è la strategia che ci appare oscura, si chiude una strada senza pensare ai servizi che ci sono?" conclude il Comitato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità