Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 13:28

Spaccio senza freni tra le frasche alle Cascine

Altri due pusher sono stati sorpresi dai carabinieri mentre consegnavano a un ragazzo una dose di marijuana presa dal nascondiglio tra le siepi



FIRENZE — Il metodo è sempre lo stesso. Il cliente arriva e consegna i soldi, mentre lo spacciatore di turno preleva la dose da vendere da una siepe dove è tenuta nascosta insieme al resto della droga da smerciare. 

E' successo proprio questo durante l'ultimo appostamento dei carabinieri alle Cascine. I militari erano in abiti civili, nei pressi del ponte della tramvia. Intorno all'ora di pranzo, ieri, uno studente si è avvicinato a due spacciatori e ha consegnato 25 euro in cambio di 6 grammi circa di marijuana. Uno dei due pusher era incaricato di occuparsi del ritiro della droga, l'altro dei soldi. 

Tutti e tre sono stati subito bloccati dai carabinieri. Il cliente è stato segnalato come assuntore di stupefacenti, mentre gli spacciatori sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di due gambiani di 33 e 28 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. In possesso della coppia sono stati trovati 165 euro in banconote di vario taglio, in particolare pezzi da 20 e 5 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno