Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2018 ore 14:36

Soccorritore 118 arriva e trova il suo rapinatore

Un uomo ha chiesto soccorsi in via Baracca dicendo di essere stato aggredito da quattro persone. Tra i soccorritori, però, uno lo riconosce



FIRENZE — L'altra notte, in via Baracca, un uomo ha chiamato il 118 raccontando di essere stato aggredito da quattro persone. All'arrivo dell'ambulanza, però, i soccorritori hanno trovato un uomo visibilmente ubriaco e, cosa non secondaria, uno dei volontari lo ha riconosciuto quale autore, insieme ad un complice, di una rapina subita nel mese di ottobre.

Trattasi di un 29enne romeno che, come raccontato dall'operatore del 118 alla polizia, si era introdotto nella sua auto minacciandolo e portandogli via soldi ed effetti personali. Un episodio difficile da dimenticare, così come le facce degli aggressori.

Sebbene non presentasse segni di percosse l'uomo è stato portato al pronto soccorso per accertamenti, quindi è stato denunciato dalla polizia per quanto denunciato dal soccorritore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità