Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 11:17

Sisma, la solidarietà vale tredicimila euro

La somma raccolta dal quartiere di San Lorenzo grazie alla cena di beneficenza e ai biglietti di ingresso alla basilica sarà portata ad Amatrice



FIRENZE — Per l'esattezza si tratta di 12.800 euro ma la somma potrebbe salire perché c'è ancora un po' di tempo prima che il ricavato delle attività di solidarietà sia consegnato. 

Nel dettaglio si tratta di 4.300 euro raccolti con la cena del 13 settembre a cui si sommano altri 8.500 euro incassati grazie ai biglietti di ingresso alla basilica di San Lorenzo nelle giornate del 17 e 18 settembre. Le iniziative sono state organizzate dall'Opera Medicea Laurenziana, dal Quartiere 1, dai Commercianti delle Botteghe storiche e dai banchi storici del Mercato centrale. 

“Ancora una volta San Lorenzo ha dimostrato di avere un grande cuore – sottolinea Enrico Bocci, Presidente dell’Opera Medicea Laurenziana – e di saper fare squadra. Grazie quindi ad Andreina Mancini, Aldo Cursano, Massimo Manetti, Maurizio Sguanci e alla Cooperativa Opera d’Arte. Adesso ci organizzeremo per portare il ricavato ad Amatrice, nella frazione di San Lorenzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità