Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 19 gennaio 2019 ore 16:30

Sicurezza stradale, lavori in via dell'Argingrosso

Tra gli interventi previsti la realizzazione di nuovi attraversamenti pedonali e di nuovi marciapiedi. I lavori inizieranno lunedì



FIRENZE — Inizieranno lunedì 21 gennaio i lavori di messa in sicurezza in via dell’Argingrosso nel tratto tra via Canova e via del Poderaccio. Saranno realizzati nuovi attraversamenti pedonali, nuovi marciapiedi e sistemata l'attuale rotatoria di accesso/uscita dal Viadotto dell’Indiano. L’intervento è articolato in due fasi. 

Nella prima è prevista l’istituzione di un senso unico in via dell’Argingrosso da via Canova a via dello Scalo verso quest’ultima. Sarà inoltre chiusa la rampa di discesa in direzione di via dell’Argingrosso (i veicoli dovranno utilizzare la rampa successiva) mentre via dello Scalo diventerà a senso unico da via dell’Argingrosso a via dell’Isolotto verso quest’ultima. Nella seconda fase in via Canova sarà istituito un senso unico da via dell’Argingrosso a viuzzo dei Sarti in direzione di quest’ultima. Il termine previsto è fine marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità