Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 10:52

Sicurezza, piena condivisione sugli obiettivi

Il presidente del Consiglio regionale Giani ha incontrato il neo questore Intini a palazzo Panciatichi. Tra i temi affrontati anche quello sportivo



FIRENZE — Tra il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e il neo questore di Firenze Alberto Intini c'è un'ampia condivisione sugli obiettivi da raggiungere in tema di sicurezza. A dirlo è lo stesso Giani, che ha ricevuto il neo questore a palazzo Panciatichi.

Alberto Intini si è insediato lo scorso 13 aprile prendendo il posto di Raffaele Micillo, andato in pensione.

“E’ stato per me un piacere poter ricevere il nuovo questore di Firenze in Consiglio regionale - commenta Giani-. Ho trovato in Alberto Intini una persona attenta e sensibile alla storia e alla cultura della nostra città e di tutta la regione, aspetto specifico e rilevante anche per la sicurezza”.

“Tra noi -prosegue- c’è stata un’ampia condivisione sugli obiettivi da raggiungere in tema di sicurezza".

Il colloquio, che ha spaziato su vari argomenti, ha toccato anche il pianeta sport. “Con il questore -conclude il presidente del Consiglio regionale- ci accomuna anche la sensibilità per lo sport, io da una parte come delegato della provincia di Firenze e membro nazionale del Coni, lui dall’altra per aver ricoperto l’incarico di presidente dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazione sportive”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno