QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°21° 
Domani 10°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 27 settembre 2016

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 06:30

Nuovo manto sulla rotatoria, cambi di viabilità

Lavori di asfaltatura in via Panciatichi. Giovedì e venerdì scatteranno divieti di transito e sensi unici. Tutte le variazioni

FIRENZE — Saranno effettuati giovedì 24 e venerdì 25 marzo i lavori di asfaltatura della nuova rotatoria realizzata in corrispondenza dell’intersezione tra via Panciatichi. 

Oltre alle migliorie sulla rotatoria ci sono stati lavori anche sugli attraversamenti pedonali e il completamento del percorso ciclabile esistente tra via Carlo del Prete, via Magellano e via Perfetti Ricasoli. 

Dalle 9 di giovedì alle 20 di venerdì scatterà la chiusura di via Panciatichi nel tratto da via Leone Pancaldo a 50 metri dopo l’incrocio con via Magellano verso via Antognoli. 

Dalle 9 di giovedì alle 9 di venerdì sarà comunque consentito il transito ai veicoli nella direttrice di marcia verso via Leone Pancaldi nella corsia adiacente ai numeri civici pari. Nello stesso orario previsto anche il senso unico in via Adolfo Antognoli. 

Dalle 9 di giovedì alle 20 di venerdì in via Magellano saranno istituiti un divieto di transito nel tratto via dei Caboto-via Panciatichi mentre nel tratto via dei Caboto-via Benedetto Dei scatterà un senso unico verso via Benedetto Dei. 

Venerdì 25 marzo, dalle 9 alle 20, si aggiungerà la chiusura in via Panciatichi nel tratto da 50 metri dopo l’incrocio con via Magellano alla rotatoria all’incrocio con via Adolfo Antognoli in direzione di quest’ultima strada. Nello stesso orario sarà chiuso anche il sottopasso di via Nello Carrara con provenienza lato via Reginaldo Giuliani-via Santo Stefano in Pane per i mezzi di massa superiori ai 35 quintali

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca