QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°28° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 luglio 2016

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 14:21

"Non esiste l'ipotesi della copertura del Franchi"

Lo ha detto il sindaco Nardella dopo l'incontro con gli azzurri a Coverciano. "La priorità per Firenze è di avere un nuovo stadio"

FIRENZE — Il sindaco di Firenze ha visitato insieme alla sua famiglia la nazionale in preparazione a Coverciano.

"Con Andrea Della Valle ci siamo sentiti l'altro giorno, la priorità è dare a Firenze uno stadio nuovo e siamo tutti uniti su questo obiettivo, ma l'ipotesi della copertura del Franchi è da scartare".

"Per il nuovo stadio seguiremo tutte le procedure previste - ha aggiunto Nardella - Stiamo attivando tutti i passaggi amministrativi e ribadisco che siamo uniti. Ogni società di calcio a mio avviso deve avere un impianto di proprietà". 

Il primo cittadino di Firenze ha seguito un po' l'allenamento, ha salutato i giocatori e si è intrattenuto con Conte. 

"Gli ho suggerito di far giocare i giocatori della Fiorentina - ha sorriso - Battute a parte, non credo che il suo addio possa ripercuotersi sul cammino attuale della Nazionale, mi pare concentrato su tutte le sfide che lo attendono". 

Un pensiero infine su Bernardeschi, reduce da un buon debutto in Nazionale l'altra sera ad Udine contro la Spagna. "Se temo che a giugno lasci la Fiorentina? Io faccio il tifoso e pertanto ogni giocatore che se ne va è una sconfitta. Quindi mi auguro che resti".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca