Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 12:51

Sfonda la porta e prende a ceffoni la moglie

Le urla e il rumore degli oggetti scaraventati in aria hanno attratto l'attenzione dei vicini. A dare l'allarme un'amica della vittima



FIRENZE — Le violenze tra le pareti della casa dove abita la famiglia dell'aggressore, un somalo di 34 anni, non sono cosa nuova. Solo lo scorso 4 gennaio, infatti, l'uomo aveva preso a botte la moglie che, in passato, aveva presentato denunce poi sempre ritirate. Fino a ieri sera, quando il 34enne, ubriaco fradicio, ha sfondato la porta di casa e ha iniziato a tempestare la moglie di domande chiedendole chi fosse la donna che in quel momento era in casa con lei. Quest'ultima, un'amica della vittima, ha cercato di spiegare e si è messa nel mezzo rimediando a sua volta un ceffone. A quel punto è scappata chiedendo aiuto. 

Nel frattempo il rumore degli oggetti scagliati in aria e delle grida hanno attratto l'attenzione dei vicini. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, la donna è corsa verso di loro chiedendo aiuto. Ai militari ha detto di essere stata presa a botte, spintonate e di aver battuto la testa cadendo. Nell'abitazione è stato fatto intervenire anche il personale sanitario per soccorrerla. 

Per l'uomo sono scattate le manette. Ora si trova nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno