Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 23 ottobre 2020 ore 09:17

Sfodera il coltello in faccia ai vigili

coltello

Agli agenti che si sono presentati alla sua porta per lo sfratto ha detto di essere positiva al Covid. Poi ha danneggiato l'auto della municipale



FIRENZE — Una donna di 45 anni è stata arrestata dalla polizia municipale dopo che, davanti agli agenti che si sono presentati alla porta del suo alloggio Erp per intimarle di lasciarlo, ha sfoderato un coltello e si è avventata su di loro. A uno dei vigili è riuscita a tagliare la giacca con l'arma, lunga 20 centimetri. Gli agenti, spiega una nota del Comune, hanno fatto ricorso allo spray urticante per fermarla.

A quanto pare la donna condivideva la casa con uno straniero di recente arrestato per spaccio che in quel momento non era presente.

Una volta bloccata, è stata accompagnata fuori e anche lì non si è data per vinta, riuscendo a danneggiare l'auto della polizia municipale. Oltretutto ha detto di essere positiva al Covid, cosa poi risultata non vera. Una volta risultata negativa al tampone, è stata arrestata per resistenza aggravata dall’uso di armi e danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità