Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 10:54

Senza patente e lo scooter non è suo

Il nervosismo ha tradito l'uomo che gli agenti della polizia municipale hanno pizzicato mentre parcheggiava uno scooter nuovo di zecca



FIRENZE — E' bastata la vista delle uniformi della polizia municipale a far scattare sull'attenti il ventisettenne di Scandicci pizzicato mentre in via Doni stava parcheggiando uno scooter fiammante ai margini della strada. Fino a pochi secondi prima il ragazzo era tranquillissimo, poi all'improvviso ha cambiato atteggiamento diventando nervoso e guardingo. Inevitabile il controllo che lo ha inchiodato in poche mosse. 

Dagli accertamenti della polizia municipale è venuto fuori, infatti, che lo scooter era stato rubato in zona Ponte alla Vittoria appena tre giorni prima e che il proprietario ne aveva denunciato il furto. Appena il giovane è tornato indietro per riprenderlo, gli agenti lo hanno fermato e gli hanno chiesto i documenti dai quali è saltato fuori che la sua patente era stata revocata nel 2011. Non solo: alle sue spalle il ventisettenne aveva già una lunga serie di reati ai quali si è aggiunta la ricettazione per cui è stato denunciato. 

Grande gioia del proprietario dello scooter che se lo è visto riconsegnare a pochi giorni dalla sua scomparsa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno