Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 06 aprile 2018 ore 10:27

Senza patente centra un'auto e ferisce un centauro

Un ragazzo di 17 anni si è messo alla guida dell'auto del padre e ha provocato un doppio incidente in viale Paoli. Brutta frattura per il motociclista



FIRENZE — Il giovane si è messo al volante della macchina del padre pur essendo solo in possesso della patente A per guidare i motocicli fino a 125 di cilindrata. E' successo ieri sera intorno alle 21 e a farne le spese sono stati il conducente di un'altra auto che procedeva nella sua stessa direzione e un motociclista che invece procedeva nella direzione opposta.

Quest'ultimo ha avuto la peggio procurandosi una brutta frattura a una caviglia per la quale è stato necessario un intervento chirurgico. 

Nessun danno per il ragazzo alla guida dell'auto che ha provocato l'incidente. Per lui, però, sono scattate le multe: cinquemila euro per guida senza patente e 41 euro per la perdita di controllo della macchina. Guai anche per il padre, arrivato sul posto, per cui è scattata la multa da 389 euro per incauto affidamento del veicolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità