Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 17:22

Senza mascherina, multe ai clienti e locali chiusi

Sanzionati titolari e clienti sorpresi senza mascherina, gli agenti hanno verbalizzato l'irregolarità e disposto la chiusura dell'attività



FIRENZE — Nel centro storico di Firenze gli agenti assunti con il progetto regionale “Insieme per Firenze” hanno svolto verifiche su alcune attività commerciali e di somministrazione e in caso di inosservanza sono passati alle sanzioni ed alla chiusura dei locali. Nel mese di Settembre sono state elevate 10 sanzioni per il mancato uso delle mascherine e chiuse due attività per 24 ore.

Il progetto finalizzato al potenziamento dei controlli sulla sicurezza urbana nella zona di San Lorenzo ha concentrato l’attenzione sulle attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande, in particolare sul rispetto delle norme anti-contagio. 

In dettaglio in un’attività di parrucchiere sono stati multati titolare e dipendente con chiusura di 24 ore. Chiusa anche per un’attività commerciale al cui interno sono stati sanzionati un addetto alla vendita e un cliente senza mascherina. 

Sono state elevate quattro multe anche agli operatori di due banchi del mercato all’aperto mentre nella struttura coperta sono stati sanzionati due clienti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno