Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 11:27

Seduto nell'ombra con la droga nel guanto

Il cortile dell'ex carcere delle Murate scelto come base per vendere le dosi di marijuana ai clienti. Nei guai uno spacciatore di 23 anni



FIRENZE — I carabinieri lo hanno trovato seduto su una panchina in penombra nel cortile dell'ex carcere delle Murate. Il protagonista della vicenda è un pusher tunisino di 23 anni in Italia senza fissa dimora e irregolare. Quando ha visto i militari che si avvicinavano, ha cercato di fuggire per evitare i controlli ma senza riuscirci. 

Nel borsone che aveva con sé, i carabinieri hanno trovato un guanto con dentro due buste di cellophane e 73 grammi di marijuana pronta per essere spacciata ai clienti. Tutto finito sotto sequestro. 

Non solo: sull'uomo pendeva anche un ordine di espulsione dall'Italia mai rispettato, cosa che gli è costata anche una denuncia per violazione delle norme sull'immigrazione. Per lui sono scattate le manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca