Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 05 dicembre 2017 ore 16:55

Scuola chiusa tutta la settimana dopo l'incendio

Porte chiuse fino a sabato alla 'Dino Compagni' che si trova al primo piano dell'edificio che ospita l'ex istituto Ciechi interessato dal rogo



FIRENZE — I locali della scuola non sono stati interessati dall'incendio ma il Comune ha deciso lo stesso di tenere chiuso l'istituto di via Nicolodi fino a sabato. Le sue stanze, infatti, sono state interessate dal passaggio di una grande quantità di acqua che è stata sparata dai vigili del fuoco per spegnere il rogo al piano superiore. 

Stamattina è stato effettuato un sopralluogo a cui hanno partecipato il sindaco Dario Nardella, la vicesindaca e assessora all'educazione Cristina Giachi e i tecnici della direzione istruzione e dei vigili del fuoco. Al termine della riunione i locali sono stati dichiarati inagibili fino a sabato compreso. Alunni di nuovo in classe, quindi, lunedì prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno