Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 19 maggio 2018 ore 14:50

In scooter accerchiata e aggredita dai ciclisti

Una donna ha chiesto a un gruppo di ciclisti che occupavano la carreggiata di farla passare e in tutta risposta è stata gettata terra dalla sella



FIRENZE — Sull'insolito episodio indaga la polizia che ha raccolto le testimonianze di chi ha assistito alla scena, ieri sera poco prima delle 20.30 in viale Redi. 

La scooterista, una donna di 50 anni circa, stava procedendo regolarmente quando si è trovata davanti un gruppo di ciclisti che occupava l'intera carreggiata. Alla sua richiesta di passare, tre di loro le si sono avvicinati a hanno cominciato a scuotere il motorino da dietro e da davanti fino a farla cadere sull'asfalto. Poi uno ha afferrato le chiavi e le ha gettate in un cespuglio. Solo l'intervento di alcuni passanti ha permesso alla vittima dell'aggressione di rialzarsi. 

Quando sul posto è arrivata la polizia, i ciclisti erano già scappati. Secindo gli investigatori potrebbero essere alcuni dei partecipanti a un raduno di ciclisti che si sono dati appuntamento a Firenze per invadere le strade e bloccare il traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro