Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 17 novembre 2016 ore 17:03

Scontri durante lo sgombero, 4 vigili feriti

Una donna è stata arrestata e tre persone sono state denunciate dopo la rissa esplosa in via Rocca Tedalda sotto la casa occupata abusivamente



FIRENZE — La tensione è esplosa quando davanti all'abitazione di cui era stato ordinato lo sgombero, si è riunito un capannello di circa venti persone decise a opporsi all'operazione. 

Sul posto, al civico 129, sono intervenuti in un primo momento gli agenti della polizia municipale ma poi, visto che da subito la situazione si è fatta tesa, è stato necessario il coinvolgimento di più personale anche di altri reparti e di polizia e carabinieri. 

Alla fine è esploso il caos: una donna di 50 anni, nuora della persona che occupava la casa, è stata arrestata per lesioni e altre tre persone presenti che hanno cercato di ostacolare l’azione della forze dell’ordine sono state denunciate. Quattro i vigili che alla fine sono rimasti feriti

Solo dopo un po' di tempo lo sgombero è terminato con la definitiva chiusura dell'alloggio con tamponature metalliche blindate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno