Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 18:26

Schianto in moto e bus guasto, micidiale ingorgo

Traffico paralizzato alle Cascine per l'effetto combinato dell'incidente e dell'avaria. Grave uno scooterista americano portato via dal 118



FIRENZE — Il traffico è andato completamente in tilt tra Porta al Prato e il Ponte alla Vittoria e le ripercussioni si sono ben presto estese anche alla viabilità in ingresso alla città. 

Tutta colpa della concomitanza di due eventi. Uno, il più grave, è l'incidente che tra viale Fratelli Rosselli e via del Fosso Macinante ha coinvolto uno scooterista americano di 55 anni. Le sue condizioni sono apparse gravi e per questo il 118 lo ha portato via in codice rosso. I vigili hanno cercato di snellire il più possibile la circolazione delle auto in una zona che già di per sé è particolarmente congestionata. 

L'altro problema è stato il bus dell'Ataf guasto in via Jacopo da Diacceto. Per il mezzo in avaria è stata inviata sul posto una macchina trattrice che a sua volta, però, si è rotta creando ancora più disagi. 

Nel momento di maggiore congestione del traffico, gli automobilisti si sono ritrovati praticamente bloccati nelle loro auto. Stessa cosa per autobus e pullman. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno