Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 14:38

Scende dalla moto e punta l'orologio da rubare

Un anziano si è ritrovato con il polso tra le mani di un ladro che voleva rapinarlo dell'orologio, l'uomo ha iniziato a urlare per chiedere aiuto



FIRENZE — Si trovava nel piazzale di una concessionaria di automobili quando è stato avvicinato da due uomini arrivati in sella ad una motocicletta con l'intento di rapinarlo dell'orologio da polso, l'uomo ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto.

L'episodio è avvenuto nella prima periferia di Firenze dove un anziano è stato avvicinato da due uomini arrivati in sella ad una moto, uno dei due è sceso e lo ha preso per un braccio con l'intenzione di sfilargli un orologio di marca dal polso. I rapinatori hanno invitato l'uomo a mantenere la calma, ma l'anziano ha urlato richiamando così l'attenzione del titolare della concessionaria d'auto che ha messo in fuga i rapinatori cercando poi di seguirli in attesa dell'arrivo della polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno