Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 24 giugno 2018 ore 14:00

Scappa a controllo, in tasca ha droga e coltello

L'uomo era stato fermato dai carabinieri, ha fornito false generalità e poi ha iniziato a correre. Con sé aveva hashish, eroina e una lama di 20 cm



FIRENZE — Un 33enne tunisino, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. 

I militari, nel corso di un servizio di pattuglia in via Manfredo Fanti hanno notato il 33enne seduto su una panchina in atteggiamento sospetto. Durante le operazioni di identificazione, il soggetto ha comunicato false generalità dandosi poi alla fuga a piedi e venendo bloccato dopo un breve inseguimento.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di tre dosi di eroina e hashish e un coltello a serramanico con lama lunga 20 centimetri, tutto sequestrato. L'uomo è stato inoltre segnalato alla prefettura quale assuntore di stupefacenti e denunciato anche per aver fornito false generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro