Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 18:51

Scooterista muore nello scontro con l'auto

Foto facebook Michele Turini-Traffico Firenze

Un uomo di 57 anni, Fosco Pucci, è morto nell'incidente avvenuto in viale Fratelli Rosselli. Inutile l'intervento dei soccorritori



FIRENZE — L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in corrispondenza dello spartitraffico con via Jacopo da Diacceto. 

Sul posto il 118 ha inviato subito un'ambulanza ma quando sono arrivati per Fosco Pucci era troppo tardi: l'uomo era già in arresto cardiocircolatorio a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta. 

Secondo i primi rilievi della polizia municipale l'auto stava svoltando per immettersi nella strada laterale al viale, mentre lo scooterista intendeva procedere a dritto in direzione Fortezza da Basso. In queste manovre, la vettura ha urtato lo scooter, causando la caduta dell'uomo. 

Secondo la polizia municipale è probabile che uno dei due sia passato con il rosso al semaforo. Al vaglio ora sono i filmati di telecamere posizionate nel tratto precedente del viale Rosselli. Altro aspetto considerato dai vigili urbani, l''asfalto bagnato a causa della pioggia. 

La salma dell'uomo è stata portata all''istituto di Medicina legale di Firenze per il riconoscimento ed è a disposizione dell''autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità