Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 09 maggio 2016 ore 10:23

Santo Spirito, la municipale blocca 20 abusivi

Foto d'archivio

Sequestrati circa 700 oggetti durante i controlli in divisa e in borghese. La chiamata agli agenti è arrivata da alcuni espositori della Fiera



FIRENZE — Sono 676 gli oggetti sequestrati a una ventina di venditori abusivi durante i controlli effettuati ieri dalla polizia municipale in piazza Santo Spirito. L'intervento è scattato su segnalazione di alcuni espositori della Fiera di Santo Spirito in programma nella piazza. 

I vigili, in divisa e in borghese, hanno individuato una ventina di venditori abusivi sulla scalinata della vicina via del Presto di San Martino. L'operazione ha portato al sequestro della merce in vendita composta da oggettistica usata: casalinghi, abbigliamento, bambole, chincaglieria, occhiali e materiale elettrico ed elettronico. 

"Ringrazio la polizia municipale - ha dichiarato l'assessore alla sicurezza urbana Federico Gianassi - per l'intervento che, ancora una volta, testimonia l'attenzione e l'impegno dell'Amministrazione comunale sull'antiabusivismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro