Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 13:50

Intensiva libera dal Covid a Ponte a Niccheri

In foto gli operatori in posa nel reparto

Gli operatori sanitari hanno posato per la foto che celebra la chiusura del reparto Covid 19, uno scatto diventato oramai un classico in queste ore



FIRENZE — L'’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri ha chiuso il reparto di terapia intensiva dedicato ai pazienti Covid. Lo ha fatto con la foto degli operatori in posa all'interno del reparto che li ha visti in prima linea dell'inizio dell'emergenza.

Santa Maria Annunziata a Ponte a Ema come Santa Maria Nuova e Careggi a Firenze sono stati tra i primi presidi sanitari ad accogliere i casi di contagio registrati sul territorio della Toscana centrale.

"L'ospedale è “libero” dal Covid 19! Grazie a tutto il personale che ha lavorato ogni giorno per rendere possibile questa splendida notizia. Siamo sulla strada giusta, non molliamo adesso e continuiamo a mantenere le distanze e indossare la mascherina. Facciamolo per loro e per tutti noi" è il commento del sinfdaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno