Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 17:28

Sanitari no vax, nella Asl Centro 140 sospesi

infermieri

Sono state adottate 6 nuove delibere di sospensione per inadempimento vaccinale. Riguardano 5 dipendenti e un medico di continuità assistenziale



FIRENZE — Sei nuove delibere di sospensione per inadempimento dell'obbligo vaccinale contro il Covid-19 sono stati firmate in Asl Centro all'indirizzo di altrettanti sanitari: 2 fisioterapisti, un educatore professionale, 2 tecnici della prevenzione, un medico di continuità assistenziale.

Con questi ulteriori provvedimenti salgono a 186 gli atti affini adottati nella Asl Toscana Centro - che si estende tra le province di Firenze, Prato e Pistoia - e arrivano a 140 i sanitari no vax attualmente sospesi.

Infatti 46 tra le delibere prodotte sono state poi revocate dopo che i professionisti si sono vaccinati o hanno comunque definito la loro posizione. L'azienda sanitaria fa sapere di aver attivato le procedure per sostituire il medico. Tutti i provvedimenti saranno efficaci da domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità