Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 17:05

Sanità in lutto, muore giovane medico di 36 anni

Era in servizio al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova. Cordoglio della Asl Toscana. In lutto anche l'Associazione italiana arbitri



FIRENZE — Sanità toscana in lutto per la scomparsa di Simone Bianchi, giovane medico di 36 anni, deceduto in seguito ad una grave patologia.

Originario di Prato dove presso l’ospedale Santo Stefano aveva prestato servizio da specializzando, da qualche anno viveva a Firenze con la famiglia. Da cinque anni lavorava presso l’ospedale di Santa Maria Nuova come medico di medicina d’urgenza.

L’Azienda sanitaria e i colleghi del Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova, si sono stretti intorno al dolore della famiglia “Un collega molto preparato, bravissimo, il collaboratore che tutti i primari vorrebbero avere e di una umanità straordinaria - ha detto il direttore del Pronto Soccorso di Santa Maria Nuova, Michele Lanigra - Ci mancherà moltissimo. Lascia un vuoto immenso come amico e come professionista. Siamo vicini alla sua famiglia”.

In lutto anche l'Associazione italiana arbitri, il padre è stato consigliere della Sezione di Prato e la sorella è arbitro internazionale. Il presidente dell'AIA Alfredo Trentalange e il vice Duccio Baglioni, insieme ai Componenti del Comitato Nazionale hanno espresso alla famiglia profondo cordoglio a nome di tutti gli arbitri italiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità