Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 10 luglio 2017 ore 10:52

Salta la barriera antibivacco e offende i militari

Baraonda sotto al Duomo per un uomo che dopo aver oltrepassato la barriera se l'è presa con le forze dell'ordine che gli ordinavano di spostarsi



FIRENZE — Il protagonista della rumorosa vicenda ai piedi della Cattedrale di Santa Maria del Fiore è un uomo di origine sudanese. Nel pomeriggio di ieri, erano le 14.30 circa, l'uomo ha oltrepassato la barriera installata per evitare il bivacco attorno al sagrato del Duomo. 

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti insieme a una pattuglia della 'Folgore' che si trova in zona per farlo allontanare. Lui, però, non ne ha voluto sapere. Anzi, ha iniziato anche a inveire contro i militari resistendo all'identificazione. 

In pochi minuti ha totalizzato, oltre al fermo per identificazione a cui è stato sottoposto, una multa e due denunce per resistenza a pubblico ufficiale e per violazione della norma che vieta di oltrepassare il cordone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno