Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 16 settembre 2017 ore 17:56

Sul bus per borseggiare i turisti

Due borseggiatori, un uomo di 42 anni e una donna di 25, sono stati arrestati con l'accusa di furto con destrezza dagli agenti antiborseggio



FIRENZE — E' successo nei pressi di piazza San Marco a Firenze. I due, già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati seguiti a bordo di un autobus della linea 17 dagli agenti in servizio antiborseggio. 

Dopo aver provato ad avvicinarsi a un anziano, che si è allontanato quando li ha sentiti troppo vicini, i due malviventi hanno preso di mira la ragazza. 

Mentre la 25enne lo copriva dagli sguardi degli altri passeggeri il suo complice ha aperto lo zaino della giovane e ha preso il portafoglio. Poi sono scesi seguiti dagli agenti che li hanno bloccati. 

L'uomo ha cercato inutilmente di disfarsi del bottino. Entrambi sono stati portati a Sollicciano e verranno processati per direttissima. Il portafoglio è stato restituito alla turista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità