Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca venerdì 18 ottobre 2019 ore 17:27

Ruba scarpe di marca in fabbrica e fugge in bici

Ad accorgersi del furto di ingente valore sono stati i dipendenti di un calzaturificio fiorentino che si sono messi all'inseguimento del ladro



FIRENZE — Un ladro di scarpe è stato sorpreso sul cancello della ditta dalla figlia del titolare di un calzaturificio di via Reginaldo Giuliani che si stava recando in fabbrica. La donna ha notato nelle immediate vicinanze del cancello d’ingresso, un uomo che si allontanava a bordo di una bicicletta e legati al manubrio quattro sacchetti in tessuto contenenti quattro paia di scarpe di un noto marchio e di ingente valore, prodotte in via esclusiva dalla ditta fiorentina.

L’uomo raggiunto dalla donna ha lasciato cadere le scarpe e si è dato alla fuga, ma è stato raggiunto in via Fantoni dove è stato bloccato da alcuni dipendenti della ditta che si erano messi all'inseguimento e dai carabinieri giunti sul posto.

Il fermato è un nigeriano richiedente asilo di 25 anni, nelle tasche della felpa aveva altri tre sacchetti vuoti di analoga fattura di quelli abbandonati. I militari all'interno della ditta hanno ricostruito che i più persone sarebbero entrate attraverso la finestra di un bagno trovata divelta. Mancherebbero all'appello 22 paia di scarpe, non rinvenute e presumibilmente rubate dai complici del fermato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità