Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 11:03

Roland non dà tregua e scrocca un'altra colazione

Il tedesco da giorni si siede nei bar e nei ristoranti, mangia, beve e poi non paga il conto. Liberato dopo l'ennesimo arresto, è tornato in azione



FIRENZE — Un'altra denuncia si è aggiunta a quelle già collezionate da Roland, il 37enne tedesco diventato ormai l'incubo dei locali fiorentini. L'ultimo blitz in un bar di via degli Avelli dove è andato a fare colazione.

Sempre lo stesso il modus operandi dell'uomo: dopo la consumazione, ha candidamente detto di non avere la minima intenzione di pagare il conto di 19 euro. E di nuovo sul posto è arrivata la polizia che lo ha denunciato per insolvenza fraudolenta.

Poche ore prima, nella notte tra sabato e domenica, era stato denunciato dopo un blitz in un'osteria di piazza San Firenze. Nella serata di sabato, intorno alle 19.30, era stato arrestato dai carabinieri per aver consumato senza pagare sette birre e un toast al caffè Giacosa di Cavalli. In quel caso il conto ammontava a 62 euro. Dopo la convalida dell'arresto, il pm di turno aveva disposto la sua immediata liberazione. E Roland, come se nulla fosse accaduto, ne ha approfittato per colpire ancora. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca