Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 06 novembre 2017 ore 10:25

Passerella e ritardi, proteste all'Isolotto

Palazzo Vecchio ha convocato un incontro con le imprese per risolvere i problemi che hanno causato le lungaggini nei tempi di realizzazione dell'opera



FIRENZE — I lavori per la nuova passerella si sarebbero dovuti concludere già a ottobre e invece ancora il cantiere è lì. I ritardi, spiega il Comune, sono dovuti alla "conduzione delle lavorazioni da parte dell’imprese".

Ora, spiega ancora il Comune, i problemi che hanno causato le lungaggini saranno al centro di un confronto già in programma con le imprese in modo da raggiungere un’intesa che consenta di concludere i lavori quanto prima.

La nuova campata della passerella è stata posizionata lo scorso 10 ottobre e per l'evento in tanti si sono radunati sul lungarno per assistere alla manovra. Da quel momento, però, il nuovo passaggio sull'Arno è rimasto chiuso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno