Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca mercoledì 01 giugno 2016 ore 11:44

Rissa in mezzo al traffico

In tre hanno cominciato a picchiarsi dopo aver alzato il gomito. All'arrivo dei carabinieri si sono spostati di alcuni metri e hanno ricominciato



FIRENZE — Hanno rischiato anche di colpire alcuni passanti i tre uomini che hanno dato il via alla rissa in via Bronzino nel tardo pomeriggio, un'ora in cui il traffico era particolarmente intenso.

Un episodio che non è certo passato inosservato e che ha fatto scattare subito la chiamata alle forze dell'ordine. Quando hanno visto i lampeggianti, però, i tre non si sono affatto spaventati. Semplicemente, si sono spostati nella vicina piazza Gaddi e hanno ricominciato a picchiarsi. 

Alla fine il terzetto composto da un 33enn, un 41enne e un 47enne tutti africani, è finito in manette con l'accusa di rissa. Per loro sono state necessarie anche le cure all'ospedale di Santa Maria Nuova per le lievi lesioni riportate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità