Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 18:13

Restringimento notturno per stendere l'asfalto

La direzione mobilità ha reso noti i provvedimenti che scattano nelle prossime ore per completare l'asfalto tra viale Redi e via delle porte Nuove



FIRENZE — I lavori notturni in via Benedetto Marcello richiedono il restringimento della carreggiata "Da stasera scatteranno le fasi 5 e 6 dell'intervento con restringimenti di carreggiata rispettivamente nel tratto via delle Carra-viale Redi e tra viale Redi e via delle Porte Nuove" è quanto ha comunicato la direzione mobilità. I provvedimenti saranno in vigore dalle 22 alle 6 fino al 13 Marzo. 

Da lunedì 1° Marzo sono in programma le successive fasi dell’intervento, sempre in orario notturno 22-6. Nella fase 5 sono previsti restringimenti di carreggiata nel tratto via delle Carra-viale Redi (nella carreggiata in direzione del viale) e all’intersezione con via Rossini (nelle corsie con direzione da via Rossini a viale Redi). 

Nella fase 6 scatteranno restringimenti sempre in via Benedetto Marcello tra viale redi e via delle Porte Nuove (nella corsia verso quest’ultima strada) e nel tratto compreso fra i numeri civici 27R e 21R (nella corsia di destra in direzione di via Rossini). Previsti divieti di sosta nei tratti interessati e in via Galliano e via Cassia. Termine previsto 13 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità